Gli eventi

Un luogo per organizzare i vostri eventi aziendali, con una formula unica ed originale, da vivere insieme ai vostri partner in un’atmosfera innovativa e creativa che renderà l’evento un successo di idee, presentazioni, degustazioni, meeting e press lunch.

Chef per una sera

Hai una passione per la cucina e tanti amici da invitare? Mamà mette a disposizione uno spazio unico, dove potrai esibirti con i tuoi migliori piatti trasformando un semplice invito a cena, in uno spettacolo indimenticabile.

I Piccoli Chef – il nostro futuro gastronomico

Una volta era una cosa naturale partecipare alla vita quotidiana della mamma casalinga, ricca di conoscenze ma soprattutto con il tempo a disposizione per insegnarci in naturalezza cos’è la cucina. Dalle basi più semplici, per chi cucinava solamente per necessità, alla grande cucina, per chi era appassionato. Quasi tutti I grandi Chef, ringraziano la loro mamma, per avergli insegnato l’amore per la cucina... e per poi averci speso tempo, e denaro, per fargli realizzare ciò che desideravano. La vita moderna oggi, spesso non ci permette di dedicare il tempo giusto e sufficiente alla vita gastronomica in casa... Con Mamà, i piccoli aspiranti Chef , o solamente chi ha voglia di pasticciare, possono sbizzarrirsi in compagnia di tanti bimbi, dove finalmente il tempo c’e’ per chiedere, osare, provare, sbagliare, riprovare, ridere e per poi orgogliosamente portarsi a casa una cosa fatta con le proprie mani.

Compleanni e Feste Private

Un divertente alternativa alle solite feste di compleanni. Personalizzabili in ogni maniera legata alla cucina. Da Mamà Laboratori, i bambini stessi, insieme alla pasticcera ed al panettiere, fanno gli animatori della festa. Pizza, Crostate, Gelato, Pasta fatta a mano… I bambini festeggiano insieme, facendo un vero e proprio corso di Cucina, unendo il piacere di “ pasticciare” con la degustazione di tutto ciò che si fa in un ambiente giocoso e familiare. Eventuali torte di compleanno possono essere portati da voi oppure ordinati in anticipo dal Forno di Mamà.

 

 

I commenti sono chiusi