I nostri corsi

La scuola

Un innovativo concept di Scuola di Cucina, sostenuto ed appoggiato dalla esperienza e dalla consulenza eccellente del "Teatro7|Lab" di Milano- Scuola di Cucina e palcoscenico culinario ormai da anni conosciuto per la capacità di unire la professionalità alla voglia di stare insieme scoprendo sempre di più sul nostro fondamentale bisogno – Il mangiare. Unendo uno spazio professionale, high-tech a tutti gli effetti, a quella della cucina di casa – promuovendo e rafforzando i legami culinari e non, nella Cucina di tutti.
Creato per chi ha una passione per la cucina da sempre, ma anche per chi si avvicina per la prima volta.

I Corsi di Cucina

Per divertirti ed essere guidato da uno Chef, stellato o non, nei vari corsi proposti.
Lezioni monotematiche serali “one shot”, per cucinare insieme ad altri partecipanti, guidati da uno chef. Insieme, ma ognuno con la sua postazione personale. Imparare tecniche e trucchi degli chef, esplorare la cucina del mondo, valorizzare i nostri piatti regionali, scoprire nuove ricette e modalità di preparazione e alla fine degustare tutto il menù della serata, accompagnato da un calice di vino.
Un modo diverso per stare insieme imparando, condividendo la cultura del cibo. Vedi calendario

Chef per una sera

Per metterti tu, per una sera, nella veste dello Chef, preparando ai tuoi amici i tuoi migliori piatti, cambiando il solito invito a cena a casa o al ristorante, in un vero spettacolo dove potrete usufruire, privatamente, di uno spazio professionale completo di attrezzature, unendo il piacere di stare insieme ai nuovi incontri gastronomici.

I Piccoli Chef

Una volta era una cosa naturale partecipare alla vita quotidiana della mamma casalinga, ricca di conoscenze ma soprattutto con il tempo a disposizione per insegnarci in naturalezza cos’è la cucina. Dalle basi più semplici, per chi cucinava solamente per necessità, alla grande cucina, per chi era appassionato. Quasi tutti I grandi Chef, ringraziano la loro mamma, per avergli insegnato l’amore per la cucina... e per poi averci speso tempo, e denaro, per fargli realizzare ciò che desideravano. La vita moderna oggi, spesso non ci permette di dedicare il tempo giusto e sufficiente alla vita gastronomica in casa... Con Mamà, i piccoli aspiranti Chef , o solamente chi ha voglia di pasticciare, possono sbizzarrirsi in compagnia di tanti bimbi, dove finalmente il tempo c’e’ per chiedere, osare, provare, sbagliare, riprovare, ridere e per poi orgogliosamente portarsi a casa una cosa fatta con le proprie mani.

Cene Aziendali e Teambuilding

Per trasformare una cena di lavoro, ormai spesso noiosa e prevedibile, in un momento di scena con novità, convivialità e sfide interne. Poi, meeting, press lunch, presentazioni di prodotti e tutto il resto necessario all’organizzazione perfetta dell’armonia e l’efficacia del mondo lavorativo.

Location

Una location originale da vivere in modo attivo dove organizzare meeting, press lunch, presentazioni di prodotti, degustazioni ed eventi personali di ogni genere.na formula innovativa e creativa, personalizzata per tutte le vostre esigenze. A differenza delle altre “ Scuola di Cucina”, dove il percorso è strettamente didattico, l’esperienza di Mamà, è completa grazie ad una degustazione finale di quel che abbiamo preparato insieme, il tutto accompagnato da un calice di vino, discutendo di quello che abbiamo fatto, ridendo e imparando dalle esperienze fatte.

I commenti sono chiusi